Recensioni 2021

Rebecca Rovelli

Giulia mi è stata consigliata da una mia vicina di casa, era da un po' che stavo cercando una persona brava, veloce, precisa e fidata. Avevo provato diversi posti ma non mi sono mai trovata bene con nessuno perchè non rispondevano mai a tutti i requisiti che cercavo. Giulia quando la provi non la lasci più! Caldamente e vivamente consigliata!

Aura Guastalli

LE MIE GAMBE SONO TORNATE LEGGERE

La scorsa estate ho sofferto di un improvviso gonfiore alle gambe. Avevo un gran bisogno di risolvere il problema, così ho pensato che un’estetista avrebbe potuto aiutarmi. In generale in un centro estetico ci ero andata solo per qualche pulizia viso e niente più. Incuriosita dal centro di Giulia che sta esattamente sotto casa mia e su consiglio di amici decido di chiedere a lei consiglio. Quello che mi ha sorpreso è che io ero convinta che quel gonfiore derivasse solo da un problema fisico, mentre grazie a una consulenza personalizzata Giulia mi ha ben presto fatto capire che quel gonfiore era solo la “goccia che aveva fatto traboccare il vaso” per far venire fuori quello che stavo trattenendo in quel periodo emotivamente. Entusiasta abbiamo iniziato a fare dei trattamenti. La sensazione di “lasciar andare quella pesantezza” attraverso trattamenti e tecniche di rilassamento hanno permesso di eliminare finalmente il gonfiore che avevo. La cosa bella è che oltre ad avere risolto il problema, ho capito l’importanza di ascoltare il mio corpo e di dedicare più tempo a me stessa.

Irene De Luca

FINALMENTE HO TROVATO IL MODO IDEALE DI RILASSARMI

Sono sempre tanto presa e stressata per questo cerco spesso ambienti in cui rilassarmi, soprattutto se si parla di un centro estetico. Ne ho cambiati tanti, fino a quando ho trovato Emozioni. Sono giunta qui, su consiglio di un parente anche se un pò dubbiosa visto le precedenti esperienze. Il mio problema era che avevo sempre trovato ambienti caotici in cui le estetiste che mi seguivano cambiavano spesso, non c’era la possibilità di creare un rapporto di confidenza. Quando sono entrata da emozioni ho sentito subito un’atmosfera rilassante grazie alla musica, ai profumi leggeri e alla tisana calda che mi è stata offerta...c’è stata subito empatia, Giulia e Anna si sono dedicate COMPLETAMENTE A ME...Finalmente! Ho provato una sensazione di così totale benessere che mi ha spinto senza dubbi a ritornare presto! La fiducia è divenuta volta dopo volta sempre più grande grazie ai preziosi consigli che mi forniscono per capire come prendermi cura di me e del mio Benessere.

Anastasia Pixner

Ho scoperto "EMOZIONI" per caso, durante una ricerca disperata, non sapevo a chi affidarmi. Ho incontrato Giulia, una persona molto ben formata, consapevole degli strumenti di cui dispone, aggiornata (e in continuo aggiornamento) nel suo campo, in grado di lavorare con precisione e delicatezza, mettendo a proprio agio i clienti. Grazie, DAVVERO.

Marina Meda

Ho conosciuto Anna grazie a mia sorella. È una signora molto disponibile che cerca di accontentare sempre i suoi clienti. All'inizio mi faceva la manicure, poi ho incominciato a farmi fare la pedicure: è bravissima e professionale! Da allora anche i miei genitori novantenne non ne possono fare a meno.

Colombo Marinella

Cortesia professionalità e un pizzico di sana allegria che nn guasta mai...Apprezzo molto la capacità di Anna di Aiutare e consigliare la cliente per il Giusto trattamento ...Attenta e preparata

Federica Giarratana

La bravura, la professionalità e la gentilezza di Giulia fanno di "Emozioni" un ottimo centro estetico al quale affidarsi per coccolarsi un po'. Una bella e piacevolissima scoperta! caldamente consigliato

Paolo Gautiero

Competenza, disponibilità e l'entusiasmo di chi lavora con passione.